Città di Vicenza

17/01/2017

L’assessore Cordova ha festeggiato il traguardo dei 101 anni di età di una concittadina

L’assessore alla partecipazione Annamaria Cordova ha portato gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutta la città a Grazia D'Amico che il 14 gennaio ha festeggiato il traguardo dei 101 anni di età nella residenza per persone anziane di Parco Città, in cui vive da 12 anni.

La signora D'Amico, originaria di Carpino in provincia di Foggia, nel Gargano, è arrivata a Vicenza nel novembre del 1961 con la famiglia.

Ha avuto 5 figli: Michele, Maria, i gemelli Rosetta e Mimmo e, infine, Annina. Ha sempre fatto la casalinga per accudire i figli. Da sempre le sue passioni sono la sartoria e l’uncinetto, tanto che confezionava lei stessa gli abiti dei figli.

A tutt’oggi i figli ricambiano gli insegnamenti e l’affetto della mamma con la loro costante presenza in struttura e con il grande affetto e la premura con cui la circondano.

Galleria fotografica

cordova_101anni_graziadamico cordova_101anni_graziadamico cordova_101anni_graziadamico cordova_101anni_graziadamico

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.