Città di Vicenza

19/08/2016

Settore Risorse umane, a concorso un posto a tempo indeterminato

Domande entro il 19 settembre

Il Comune di Vicenza ha bandito un concorso per la copertura di un posto a tempo indeterminato di funzionario amministrativo (categoria D3) per il settore Risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione.

Il bando indica come requisiti specifici la laurea in economia e commercio o economia aziendale o diploma di laurea specialistica appartenente alle classi 64/S o 84/S o diploma di laurea magistrale appartenente alle classi LM/56 o LM/57, nonché esperienza certificata di almeno cinque anni nella pubblica amministrazione nel coordinamento e nella gestione della misurazione e valutazione della performance.

La domanda di partecipazione – che prevede anche il pagamento di una tassa di concorso di 7,75 euro - va presentata entro le 12 del 19 settembre esclusivamente on-line, secondo le modalità indicate nel bando pubblicato nella sezione Pubblicazioni on-line – Concorsi pubblici di questo sito .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.