Città di Vicenza

24/03/2016

Biblioteca La Vigna, pubblicato l'avviso per la designazione del rappresentante nel cda

Candidature entro il 4 aprile

Il sindaco deve indicare un rappresentante del Comune nel consiglio di amministrazione dell'associazione Centro cultura e civiltà contadina – Biblioteca internazionale La Vigna.

Gli interessati alla candidatura devono presentare il proprio curriculum, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all'ufficio protocollo del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 di lunedì 4 aprile 2016. Le candidature possono inoltre essere trasmesse anche tramite email all'indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it allegando una copia di un documento d'identità.

Va inoltre allegata una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente.

L'avviso è pubblicato su questo sito nella sezione Nomine o designazioni.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune (corso Palladio 98 - 0444 221163).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.