Città di Vicenza

17/03/2016

Alle associazioni di stranieri fondi regionali per progetti contro l’emarginazione

Il Comune di Vicenza, su incarico della Conferenza dei sindaci, ha pubblicato un avviso pubblico per la destinazione di fondi regionali a progetti che combattano l’emarginazione e promuovano l’integrazione degli immigrati che vivono nel territorio dell’Ulss 6.

Il bando è rivolto alle associazioni di stranieri della Provincia di Vicenza iscritte al registro regionale (dall'art.7 della legge regionale 30 gennaio 1990 n.9).

L’iniziativa rientra nell’ambito del "Piano territoriale per l'integrazione – azioni di integrazione sociale e scolastica e interventi a favore delle donne e dei minori" della Regione Veneto.

I progetti ritenuti finanziabili dovranno essere realizzati entro il 15 giugno 2016.

Le domande per partecipare al bando vanno presentate entro le 12 di venerdì 1 aprile.
La modulistica è in distribuzione al settore servizi sociali e abitativi del Comune di Vicenza ed è scaricabile nella sezione “pubblicazione on line – altre gare e avvisi” del sito alla pagina:

http://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/144224

Per informazioni: settore Servizi sociali e abitativi, contra’ Busato 19; tel. 0444 2225800444 222580.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.