Città di Vicenza

13/11/2015

Levà degli Angeli, Largo Goethe, contra' Pusterla, contra' Vittorio Veneto: asfaltature

La prossima settimana sono previsti alcuni interventi di asfaltatura in Levà degli Angeli, Largo Goethe e contra' Pusterla. Si tratta di ripristini in corrispondenza di scavi precedentemente eseguiti da Aim in attesa di poter procedere con l'asfaltatura definitiva, al termine del periodo di assestamento, nell'estate del 2016.

In Levà degli Angeli (all'incrocio con Largo Goethe), in Largo Goethe e in contra' Pusterla (da contra' Vittorio Veneto a contra' Pedemuro San Biagio) i lavori verranno eseguiti in orario notturno per ridurre i disagi sulla viabilità: dalle 21 di lunedì 16 novembre alle 6 di martedì 17 novembre e dalle 21 del 17 alle 6 del 18 novembre. Sono previste alcune deviazioni e chiusure di corsie, a seconda delle varie fasi dei lavori.

In contra' Vittorio Veneto l'intervento verrà eseguito, invece, in orario diurno, con restringimenti, e si concluderà entro venerdì 20 novembre.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.