Città di Vicenza

31/08/2015

Largo Goethe e contra' Canove, dall'1 settembre ripristinata l'ordinaria circolazione

Durante la mattinata di domani, martedì 1 settembre, avverrà il ripristino dell'ordinaria circolazione in largo Goethe e contra' Canove. Il cantiere di AIM si sposta e prosegue infatti solo su contra' Vittorio Veneto (con restringimenti puntuali e parallela soppressione di alcuni stalli di sosta) e sulle laterali a fondo cieco (contra' Isonzo, Nervesa della Battaglia, Piave, Montello) che verranno chiuse a seconda dell'avanzamento dei lavori.

Quindi da domani si potrà tornare a circolare da largo Goethe verso Levà degli Angeli, con pieno ripristino della funzionalità del nodo viario di ponte degli Angeli. L'accesso al Park Canove avverrà nuovamente da largo Goethe. Viene ripristinata, infine, la ZTL in contra' Apolloni, che era stata provvisoriamente sospesa per consentire proprio l'accesso al parcheggio durante il cantiere.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.