Città di Vicenza

03/07/2015

Sabato 4 luglio il Teatro del Lemming fra le vie della città

Sabato 4 luglio tra le 19 e le 21 tra piazza dei Signori e contra' Garibaldi, il Teatro del Lemming, da qualche mese di stanza a Vicenza, realizzerà una giornata di laboratorio teatrale aperto alla città.

Il gruppo di venti allievi attualmente impegnati nel laboratorio di preparazione drammaturgica del progetto L'EDIPO DEI MILLE, lascerà per qualche ora lo spazio chiuso e protetto di AB23, sede vicentina del Lemming, per portare l'esperienza del laboratorio direttamente fra le strade cittadine. I venti ragazzi, guidati dal regista Massimo Munaro, realizzeranno due ore di laboratorio nel centro storico, portando il teatro e l'esperienza che stanno vivendo in questi mesi nei luoghi d'incontro e di ritrovo della comunità.

L'iniziativa s'inserisce nel progetto L’EDIPO DEI MILLE che, realizzato dal Lemming in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, si propone infatti di “occupare” gli spazi più significativi della città, contaminandoli con la forza dirompente propria dell'esperienza teatrale.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.