Città di Vicenza

05/05/2015

“Fuori Mercato”, sabato 9 e domenica 10 maggio mercatino vintage in piazza delle Erbe

Sabato 9 e domenica 10 maggio 2015, dalle 9 alle 19, torna in piazza delle Erbe “Fuori Mercato”, mercatino vintage dell'artigianato e del riciclo creativo organizzato dall'associazione culturale Pandora e dall'associazione Botteghe di piazza delle Erbe, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
I visitatori potranno trovare bottoni reinterpretati, ceramiche colorate, dischi trasformati negli oggetti più diversi, carta, gioielli creati con metalli riciclati, copriselle, borse in pelle e tanto altro.
Anche questa edizione, come la precedente di aprile, sarà accompagnata da alcuni pittori e fotografi.
Sabato 9 maggio al pomeriggio, a partire dalle 15,30, saranno presenti le “Piscine di Vicenza”, che allestiranno un laboratorio gratuito con giochi d'acqua.
Domenica inoltre, in occasione della festa della mamma, sarà possibile acquistare anche raffinate composizioni di fiori.



Galleria fotografica

locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.