Città di Vicenza

16/04/2015

Corteo religioso Nagarkirtan, sabato 18 aprile possibili rallentamenti

Autobus: sospensione della linea 20 e deviazioni

Per consentire lo svolgimento del corteo religioso Nagarkirtan organizzato dall'associazione
"Gurdwara Shri Guru Ram Da Niwa", che si terrà sabato 18 aprile, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.
Il corteo partirà alle 13 da via Fermi e proseguirà fino a Campo Marzo, dove l'arrivo è previsto per le 15.30 - 16 circa, effettuando il seguente percorso: via Fermi, via Da Palestrina, via Bellini, via Corelli, via Rossini, via Brunialti, viale Crispi, via Battaglione Val Leogra, via Zanardelli, via Legione Antonini, via Battaglione Framarin, viale Mazzini, via Bonollo, contra' del Quartiere, piazzale del Mutilato, Giardino Salvi, piazzale De Gasperi, viale Roma e viale Dalmazia.
Sarà quindi necessaria la deviazione di alcune linee degli autobus: informazioni nel sito www.aim-mobilita.it. Si segnala in particolare che dalle 13.30 alle 16 sarà sospesa la corsa della linea dell'autobus numero 20 (centrobus Dogana).

Si potrebbero verificare rallentamenti per consentire il transito del corteo in particolare in via Legione Antonini, in viale Mazzini in corrispondenza dell'attraversamento pedonale semaforizzato all'incrocio con via Battaglione Framarin, in via Bonollo, in contra' del Quartiere e in corso San Felice nel tratto tra piazzale De Gasperi e piazzale Giusti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.