Città di Vicenza

14/04/2015

Venerdì 17 al Bixio "Diversamente pettinabili – Cinquanta sfumature comiche”

Una carrellata di personaggi con Gigi Mardegan e Mario Girotto

“SOPRAVVISSUTI” TEATRO ELEMENTO 9ª edizione – Satiro Teatro in “Diversamente pettinabili– Cinquanta sfumature comiche” – Teatro Spazio Bixio, Vicenza – Venerdì17aprile 2015 – ore 21.00

Questo fine settimana, al Teatro Spazio Bixio, è di scena il divertimento. Lo spazio cittadino ospiterà infatti, venerdì 17 aprile alle 21, per la rassegna “Sopravvissuti” organizzata da Theama Teatro, lo spettacolo “Diversamente pettinabili – Cinquanta sfumature comiche”, una produzione Satiro Teatro con Gigi Mardegan e Mario Girotto per la regia dello stesso Mardegan su testo di Mardegan, Cuppone e Girotto.
In scena due attori perennemente “baruffanti” tra loro per questioni di donne, di cultura, di (supposta) superiorità artistica, ma uniti nel medesimo scopo: far ridere il pubblico. Le inventeranno tutte per riuscirci: si trasformeranno inciclisti della domenica, in petulanti e aggressive “betoneghe” alle prese con astruse pratiche burocratiche, inallampanati e improbabili arabi invadenti, in cinquantenni imbranate alle prese con manovre automobilistichedegne di uno stuntman. E,sempre comicamente, istruiranno il pubblico (a modo loro) sui divertimenti e le inesauribili iniziative dei Venetie sulla loro cultura in via di estinzione.
L’evento si inserisce all’interno della stagione “Sopravvissuti” – la nona edizione di “Teatro Elemento” – della sala off del Comune di Vicenza, affidata dall’Assessorato alla Crescita per la parte artistica e organizzativa a Theama Teatro. La rassegna è realizzata con il patrocinio dell’Amministrazione provinciale e in collaborazione con Rete Veneta Piccoli Spazi Teatrali, TvA Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.
I biglietti (intero 10 euro; ridotto 8 euro) sono disponibili a partire da un’ora prima degli spettacoli al botteghino del Teatro Spazio Bixio, ma si consiglia sempre la prenotazione.

Per info e prenotazioni: info@theama.it e 0444/322525 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18; o 345/7342025 tutti i giorni dalle 10 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.