Città di Vicenza

10/12/2014

Feste natalizie nei quartieri, le modifiche alla viabilità in santa Lucia e san Bortolo

Per domenica 14 dicembre

Per consentire lo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni a carattere natalizio in programma nei quartieri di santa Lucia e san Bortolo nella giornata di domenica 14 dicembre, saranno necessarie alcune modifiche alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio, per la Festa di Santa Lucia, organizzata da Confcommercio Vicenza, è prevista la chiusura di Borgo Santa Lucia, dalle 7 alle 22, nel tratto compreso tra l'incrocio con viale Rodolfi – via Ceccarini e l'incrocio con via Pasi, e in via Zambeccari.

Per la “31esima Festa di Natale a san Bortolo – Natale in piazzetta Gioia”, organizzata dall'Asd Comitato Pro San Bortolo in collaborazione con gli operatori economici della zona, verranno chiuse, dalle 8 alle 21 circa, via Durando, dall'incrocio con via Lamarmora all'incrocio con via Calatafimi, via Mentana, nel tratto compreso tra via Durando e via Lamarmora, e via Volturno, dall'incrocio con via Deledda all'incrocio con via Durando, dove verrà istituito il senso unico alternato regolato a vista. Verrà inoltre temporaneamente invertito l'attuale senso unico di marcia in via Durando, nel tratto compreso tra via Calatafimi e via Milazzo, con direzione di marcia da via Milazzo a via Calatafimi.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.