Città di Vicenza

05/12/2014

Servizio di vigilanza armata per le sedi comunali, indagine di mercato

Il settore provveditorato, gare e contratti ha indetto un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di vigilanza fissa armata per gli uffici giudiziari, per il servizio ispettivo di zona (ronda), per quello di teleallarme con pronto intervento, di gestione degli impianti di sicurezza del Teatro Olimpico, di videosorveglianza al museo del Risorgimento e della Resistenza, e infine per il servizio di vigilanza delle sedi della Biblioteca civica Bertoliana.
L'indagine di mercato si configura come un'operazione propedeutica all'espletamento di una procedura negoziata che esclude la pubblicazione del bando. Il precedente bando di gara pubblicato il 2 ottobre è andato deserto.
L'appalto avrà una durata quadriennale per un importo di 1.131.212 euro.
Gli interessati possono presentare domanda entro le ore 12 del 15 dicembre tramite posta elettronica certificata vicenza@cert.comune.vicenza.it e il modulo di domanda si possono scaricare dal sito www.comune.vicenza.it alla sezione Pubblicazioni on line, Gare per servizi (http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/118132).
L'avviso

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.