Città di Vicenza

01/12/2014

Tangenziale, verso la dichiarazione di pubblica utilità per l'esproprio delle aree

Proroga dell'invio delle osservazioni, entro il 6 dicembre

È stato prorogato al 6 dicembre il termine per far pervenire le osservazioni al progetto per il completamento della tangenziale, relativamente agli espropri.
I portatori di interessi pubblici o privati, individuali o collettivi possono quindi inviare le proprie osservazioni tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, al responsabile del procedimento, ingegnere Angela Maria Carbone, presso Anas S.p.A., direzione centrale progettazione, via Mozambano 10, 00185 Roma, o tramite posta elettronica certificata all'indirizzo certificata anas@postacert.stradeanas.it.
Il completamento della tangenziale di Vicenza (primo stralcio, primo tronco) entra nella fase dell'avvio del procedimento per l'approvazione del progetto e della dichiarazione di pubblica utilità relativo alle aree interessate ai lavori, cioè quelle da espropriare.
Il progetto curato da Anas è depositato all'Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Vicenza, Palazzo Trissino, corso Palladio 98, dove può essere visionato da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30.
Gli atti e le cartografie sono pubblicati in questo sito alla sezione Pubblicazioni on-line, Altre gare e avvisi.
Per chiarimenti rivolgersi all’ufficio infrastrutture del Comune di Vicenza a cui è possibile chiedere un appuntamento telefonando allo 0444221517 o allo 0444221534 (chiamare da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 17 alle 18.30).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.