Città di Vicenza

27/11/2014

Corteo venerdì 28 novembre, deviazione delle linee degli autobus

Per consentire lo svolgimento della manifestazione con corteo di lavoratori che si terrà domani, venerdì 28 novembre, con partenza da viale Roma e che si dirigerà in piazza Castello, alcune linee dell'autobus potrebbero subire delle deviazioni, dei blocchi temporanei e il mancato rispetto degli orari dalle 10 di alle 14 circa e comunque fino al termine della manifestazione.
Le vie interessate dal passaggio del corteo sono viale Roma, piazzale De Gasperi e piazza Castello.
Potrebbero essere sospese le fermate di contra' Vittorio Veneto, contra' Pedemuro San Biagio e piazza Castello.
Le linee provenienti dalla Stazione ferroviaria, dirette verso piazza Matteotti, devieranno per viale Venezia e viale Eretenio per riprendere il normale percorso a Ponte Furo.
Le linee provenienti da Ponte degli Angeli raggiungeranno la Stazione ferroviaria deviando per contra' San Pietro, viale Margherita, viale Risorgimento, viale Venezia, viale Roma, piazzale De Gasperi (fermata n° 220), con ripresa del normale percorso in viale Roma.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.