Città di Vicenza

17/11/2014

Ore 21.50 - Maltempo, previsto un peggioramento nelle prossime ore

Il Comune sta monitorando la situazione: in caso di necessità pronto ad intervenire e ad aggiornare la popolazione

Come previsto dall'ultimo bollettino meteo della Regione, si stanno intensificando le precipitazioni in tutto il Veneto. Per questo permane lo stato di preallarme - dichiarato dal centro funzionale decentrato della Protezione civile regionale - per il bacino Alto Brenta-Bacchiglione-Alpone, a cui fa riferimento Vicenza, per rischio idraulico sia nella rete principale dei fiumi sia nella rete secondaria (fossati, rogge, rete fognaria).

Il Comune di Vicenza sta tenendo monitorata la situazione meteorologica e dei fiumi (alle 21 il Bacchiglione era a 2,34 metri a Ponte degli Angeli) ed è pronto a intervenire e ad aggiornare la popolazione in caso di necessità.

 

Per verificare il livello del Bacchiglione: http://www.bacchiglione.it

Per informazioni utili in caso di allagamenti: http://www.comune.vicenza.it/uffici/dipterr/infrastruttureeverdepubblico/protcivile/rischioallagamenti.php

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.