Città di Vicenza

05/11/2014

“Alessandro Gottardo Selected Works”, visite guidate gratuite alla mostra di Shout

Allestita al Chiericati Underground

A 10 giorni dall'apertura la mostra “Alessandro Gottardo Selected Works” allestita negli spazi del Chiericati Underground (palazzo Chiericati, piazza Matteotti) ha registrato oltre 2000 visitatori, 500 dei quali hanno voluto essere presenti all'incontro organizzato in occasione dell'inaugurazione che ha visto come ospite proprio Shout.
Le visite sono previste nei fine settimana, il sabato e la domenica nei giorni 8 e 9, 15 e 16, 22 e 23, 29 e 30 novembre; saranno tre per ciascuna giornata, alle ore 11, 15 e 16.
Altre visite guidate saranno programmate il 6, 7 e 8 dicembre, giornate in cui l'apertura sarà prolungata fino alle 20.
La mostra “Alessandro Gottardo Selected Works”, a cura di Ale Giorgini e organizzata dal Comune di Vicenza in collaborazione con Associazione Yourban, Ale Giorgini e Andrea Ceroni, rimarrà aperta fino all'8 dicembre, dal martedì alla domenica, dalle 10 alle 17 (lunedì chiuso).
Informazioni: info@illustrifestival.com, www.illustrifestival.com

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.