Città di Vicenza

23/10/2014

Servizi demografici e polizia locale, venerdì 24 ottobre possibili disagi agli sportelli

Venerdì 24 ottobre si potrebbero verificare delle interruzioni o rallentamenti del servizio erogato dagli sportelli degli uffici della polizia locale in contrà Soccorso Soccorsetto e anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici in piazza Biade.
Nel dettaglio venerdì 24 ottobre dalle 11.50 alle 12.50 e dalle 14.50 alle 15 i disagi riguarderanno gli sportelli degli uffici della polizia locale a seguito di un'assemblea sindacale indetta da Fp-Cgil, Cisl-Fp, e Uil-Fpl.
Venerdì 24 ottobre rallentamenti o interruzioni si potrebbero verificare agli sportelli anagrafe, elettorale, stato civile, leva e funerario di palazzo degli uffici in piazza Biade per consentire la partecipazione dei lavoratori allo sciopero promosso da Cib Unicobas e Usb. Disguidi potrebbero eventualmente interessare anche gli uffici delle anagrafici decentrate.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.