Città di Vicenza

25/09/2014

“Riempimi di gioia”, al via l'iter per individuare chi gestirà l'iniziativa benefica

Entro il 6 ottobre la presentazione delle manifestazioni d'interesse per partecipare alla procedura negoziata

Il settore Servizi sociali ed abitativi del Comune ha pubblicato un avviso volto a individuare gli operatori da invitare alla successiva procedura negoziata per l'affidamento della gestione dell'iniziativa benefica “Riempimi di gioia 2014”.

Le attività connesse alla raccolta alimentare a favore delle famiglie in difficoltà promossa dal Comune di Vicenza dal 2009 dovranno essere svolte dall'1 novembre al 15 gennaio.

L'avviso - pubblicato assieme al modulo dell'istanza di partecipazione su questo sito nella sezione Pubblicazioni on line (Altre gare e avvisi”) - è dunque finalizzato esclusivamente a ricevere dai soggetti interessati – enti del terzo settore e del privato sociale - una comunicazione sulla propria disponibilità a presentare un'offerta nel corso della successiva procedura di negoziazione.

Le manifestazioni d'interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di lunedì 6 ottobre 2014 con posta raccomandata a/r o essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza (corso Palladio 98, 36100 Vicenza) o inviate attraverso Pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it.

Per chiarimenti tecnici telefonare allo 0444 222580, per chiarimenti di carattere amministrativo allo 0444 222523.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.