Città di Vicenza

17/09/2014

Nove veicoli comunali in vendita: offerte entro venerdì 3 ottobre

Cavalieri: “Sono tagli imposti dalla spending review, ma che il Comune sta già applicando”

Il settore provveditorato del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di alienazione di nove veicoli di proprietà comunale. I prezzi a base d'asta vanno dai 500 euro di un'Alfa Romeo 166 del 2004 con 150 mila chilometri percorsi e alimentazione a gasolio ai 50 euro di uno Scudo Fiat del 1998 a gasolio con 170 mila chilometri.

La vendita è imposta dalle regole della spending review – spiega l'assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri -. Ma va in parallelo alle scelte dell'amministrazione che sta limitando l'uso dei veicoli con l'utilizzo condiviso fra più uffici per aumentare l'efficienza e diminuire i costi. Come in altri casi, la spending review impone tagli che di fatto il nostro Comune sta già applicando con l'obiettivo di spendere meglio per spendere meno”.

I veicoli verranno aggiudicati a chi avrà presentato l’offerta migliore, che dovrà essere presentata in busta chiusa entro le ore 12 di venerdì 3 ottobre 2014 all'ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.

L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica martedì 7 ottobre 2014 alle 9 nell'ufficio del direttore del Settore Provveditorato in corso Palladio 98.

I mezzi per i quali non sarà stata presentata alcuna offerta o che non verranno aggiudicati saranno ceduti a titolo gratuito alle istituzioni scolastiche o ad altri enti ed associazioni senza fini di lucro che ne avranno fatto richiesta.

Gli automezzi e la relativa documentazione potranno essere visionati all'autorimessa comunale di via Frescobaldi 21 su appuntamento telefonico al numero 0444 291682 o al numero 335 5311902, fino al giorno prima della scadenza per la presentazione delle offerte.

Il bando con l'elenco completo dei veicoli in vendita, completo delle caratteristiche e del modulo di offerta, sono pubblicati su questo sito fra le Pubblicazioni on line (Altre gare e avvisi).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.