Città di Vicenza

07/08/2014

Sabato 9 agosto gli Slaves in piazza delle Erbe e il ritrattista in corso Fogazzaro

Piazza delle Erbe

Sabato 9 agosto nuovo doppio appuntamento, a cura dell'assessorato alla partecipazione con la collaborazione di Panta Rhei, in piazza delle Erbe e corso Fogazzaro tratto nord, dall'incrocio di San Biagio fino ai Carmini, con l'obiettivo di rendere vive e vitali queste due zone recentemente pedonalizzate.

Alle 18 in piazza delle Erbe il gruppo Slaves "No power trio" proporrà cover pop e rock riarrangiati dai tre componenti Samuele Rossin (voce e chitarra), Nicolò Muneratti (basso) ed Emanuel Guarniero (batteria). Si potranno ascoltare brani di John Mayer, Michael Jackson, Toto, Bob Marley e molti altri.

Sempre alle 18 in corso Fogazzaro si potrà incontrare il ritrattista Alessandro Dal Belloche in una quindicina di minuti a penna o a matita farà emergere i tratti caratteristici e più curiosi del modello. Il ritrattista ritornerà in corso Fogazzaro il 23 e il 30 agosto e il 6 settembre.
Informazioni: 04443202147, info@pantarheivicenza.com

Tutti gli appuntamenti sono contenuti nel calendario eventi di questo sito.

 

 

Galleria fotografica

Piazza delle Erbe "Milonga palladiana", 27 luglio Slaves Ritratto, di Alessandro Dal Bello

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.