Città di Vicenza

06/06/2014

Corso Fogazzaro: Scledum Jazz Band in concerto domani pomeriggio 7 giugno

La Scledum Jazz Band terrà un concerto domani, sabato 7 giugno, tra le 17 e le 18 in corso Fogazzaro all'altezza della casa del poeta e scrittore vicentino Antonio Fogazzaro (civico 105).

Lo spettacolo, gratuito e aperto a tutti, è organizzato in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.

La “big band”, d’impostazione classica americana, elabora molteplici repertori approfondendo e rivisitando generi diversi come il dixieland, lo swing fino ai più famosi brani del jazz europeo e nord americano e al funky degli anni '80. La band è composta da 20 musicisti e presenta varietà e ricchezza di brani come Summertime, All by myself, Why don’t do right?, Critical Mass, Smooth, Pick up the pieces, In the stone, soddisfacendo i più svariati gusti musicali.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.