Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/06/2014

Corso Fogazzaro: Scledum Jazz Band in concerto domani pomeriggio 7 giugno

La Scledum Jazz Band terrà un concerto domani, sabato 7 giugno, tra le 17 e le 18 in corso Fogazzaro all'altezza della casa del poeta e scrittore vicentino Antonio Fogazzaro (civico 105).

Lo spettacolo, gratuito e aperto a tutti, è organizzato in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.

La “big band”, d’impostazione classica americana, elabora molteplici repertori approfondendo e rivisitando generi diversi come il dixieland, lo swing fino ai più famosi brani del jazz europeo e nord americano e al funky degli anni '80. La band è composta da 20 musicisti e presenta varietà e ricchezza di brani come Summertime, All by myself, Why don’t do right?, Critical Mass, Smooth, Pick up the pieces, In the stone, soddisfacendo i più svariati gusti musicali.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza