Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

22/04/2014

25 aprile, festa della Liberazione anche ad Anconetta con gli alpini

Oltre alla celebrazione in piazza dei Signori, anche il Gruppo Alpini Anconetta e l’Associazione nazionale combattenti e reduci, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza, celebreranno la Festa della Liberazione, venerdì 25 aprile.

Il ritrovo è alle 10 nel piazzale della chiesa di Anconetta per l’alzabandiera, cui seguirà la messa per i caduti di tutte le guerre alle 10.30. Sarà quindi la volta degli onori alla bandiera e ai caduti davanti al monumento, e il saluto delle autorità.

I festeggiamenti proseguiranno alle 12 nella sede del Gruppo Alpini Anconetta, in via Mainardi 12 (entrata dal piazzale della scuola media di via Mainardi).

Per informazioni: centro civico di via Turra 70, 0444 222740, circoscrizione4@comune.vicenza.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza