Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

07/04/2014

Tensostruttura polifunzionale di Maddalene, avviso di gara per la gestione

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di gara per l'assegnazione del servizio di apertura, chiusura, custodia e pulizia della tensostruttura polifunzionale di Maddalene situata in via Cereda 96.
La concessione avrà durata di 48 mesi, dall' 1 luglio 2014 al 30 giugno 2018.
Per partecipare è necessario essere un'associazione sportiva dilettantistica, iscritta ad una federazione sportiva nazionale o ad un ente nazionale di promozione sportiva e quindi al registro nazionale Coni, con sede nel Comune di Vicenza.
La gara sarà aggiudicata alla società che offrirà il prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 17 aprile tramite posta all'indirizzo Comune di Vicenza, Ufficio sport, piazzetta San Biagio 1, 36100 Vicenza, oppure potranno essere consegnate a mano, all'Ufficio sport dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.
L'avviso di gara e la convenzione che disciplina la gestione dei servizi sono pubblicate in questo sito.
Per informazioni: Ufficio sport 0444222158.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza