Città di Vicenza

27/02/2014

Gran Carnevale dei bambini, sabato 1 marzo al parco giochi di via Istria e a Parco Città

Ritorna sabato 1 marzo alle 14.30 il “Gran Carnevale dei bambini” al parco Giochi di via Istria e in Galleria Parco Città organizzato dall'assessorato alla partecipazione con la collaborazione del Circolo Ricreativo Montegrappa, dell'Associazione Postumia e del Club “I Sempreverdi”.
Il programma prevede il ritrovo e la preparazione delle mascherine al parco giochi di via Istria dove si esibiranno in un ballo country gli alunni dell’Istituto Comprensivo 6 “Muttoni”. Seguirà la sfilata dei bambini in maschera per le vie del quartiere con mini carri allestiti dagli alunni dell’Istituto Comprensivo 7 accompagnati dal Complesso Strumentale “A. Pedrollo” di Sovizzo Colle e dalle majorettés di Vivaro. La festa, allietata da dolci, bibite e tanti premi, proseguirà nella Galleria Parco Città dove si terrà il concerto del gruppo musicale Live4Him.
Informazioni: Centro civico in via Turra 70, 0444222740

Galleria fotografica

Locandina

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.