Città di Vicenza

27/02/2014

Via Cappuccini, lunedì 3 marzo al via i lavori di sostituzione dei sottoservizi

Lunedì 3 marzo inizieranno in via dei Cappuccini i lavori di sostituzione dei sottoservizi di acquedotto, gas metano, rete elettrica e telecomunicazioni, con interventi di scavo, posa di nuove tubazioni e ripristini definitivi.

Dopo la posa dei sottoservizi, che interesserà anche via Monte Cengio, gli scavi verranno chiusi con un'asfaltatura provvisoria per consentire al terreno di assestarsi prima di procedere con l'asfaltatura definitiva.

L'intervento richiederà fino al 31 luglio temporanee modifiche alla circolazione veicolare, ma per ridurre al minimo i disagi, avanzerà per tratti successivi di circa 60 metri ciascuno, a partire da piazzale Tiro a segno.

Lunedì 3 marzo, in particolare, inizierà l'allestimento del cantiere, il posizionamento della segnaletica e l'esecuzione di sondaggi preliminari nel terreno: operazioni che richiederanno per una decina di giorni la chiusura di via dei Cappuccini da piazzale Tiro a segno fino al civico 2c e la temporanea circolazione nei due sensi di marcia dal civico 2c all'incrocio con via Lussemburgo.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.