Città di Vicenza

19/02/2014

Biblioteca Bertoliana, pubblicato un avviso di selezione per un archivista

La biblioteca civica Bertoliana ha pubblicato un avviso di selezione per titoli e colloquio per l'affidamento ad un archivista del progetto di inventariazione dell'archivio editoriale “La Locusta” di Rienzo Colla e per la collaborazione nell'organizzazione di una giornata di studi.

Per partecipare alla selezione i candidati, laureati e in possesso di esperienza, non devono aver compiuto 33 anni alla data di scadenza del bando, che è pubblicato, completo di tutti i requisiti richiesti, su questo sito fra i Concorsi pubblici della sezione Pubblicazioni on line.

La domanda corredata da curriculum va presentata entro le ore 13 del 10 marzo 2014 con consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo della biblioteca Bertoliana (Palazzo Costantini, contrà Riale 5, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) o a mezzo posta con raccomandata a/r o, infine, con posta elettronica certificata all'indirizzo bibliotecabertoliana@cert.comune.vicenza.it.

Per ogni chiarimento gli interessati possono telefonare al Servizio manoscritti e archivi della Bertoliana allo 0444 578210 o mandare una mail all'indirizzo archivio@bibliotecabertoliana.it.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.