Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/02/2014

Ad aprile Italia Spagna di calcio femminile al Menti: chi vince va ai Mondiali

La partita di calcio nazionale femminile che deciderà se sarà l'Italia o la Spagna ad andare ai Mondiali del 2015 si giocherà allo stadio Menti di Vicenza sabato 5 aprile.
La notizia è stata data stamani dall'assessore alla formazione Umberto Nicolai dopo che la comunicazione ufficiale è giunta dal presidente della Federazione italiana giuoco calcio, Giancarlo Abete.
“L'amministrazione comunale – ha dichiarato l'assessore Nicolai - è estremamente compiaciuta per questa decisione della Figc che ha accolto la nostra disponibilità ad ospitare incontri di alto livello al Menti. Insieme al Vicenza Calcio, con il cui presidente Tiziano Cunico ho già condiviso la soddisfazione per la notizia, collaboreremo alla miglior riuscita di un evento che prevedrà, tra l'altro, il soggiorno in strutture alberghiere di Vicenza di entrambe le squadre. Mi auguro che a questa seguiranno presto altre manifestazioni sportive internazionali, utili a veicolare l'immagine di Vicenza nel mondo”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza