Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

31/01/2014

Ore 13 - Livello dei fiumi in calo, ma nuova ondata di piena prevista per domani

Attivata la diretta streaming del Bacchiglione a Ponte degli Angeli

Maltempo, la situazione è in miglioramento, ma la Regione Veneto prevede nuove precipitazioni che potrebbero generare una seconda ondata di piena nella giornata di domani superiore ai 5 metri a Ponte degli Angeli, pertanto permane una situazione di attenzione.
Al momento le uniche strade chiuse per allagamenti parziali risultano strada delle Caperse e il sottopasso delle Colombarette.
Nella sezione In evidenza della homepage del sito www.comune.vicenza.it è stato attivata una diretta streaming che riprende in tempo reale la situazione del Bacchiglione (canale youtube "cittàdivicenza")

Seguiranno aggiornamenti su www.comune.vicenza.it e www.bacchiglione.it.

Per emergenze e segnalazioni 0444545311.

Per informazioni 0444221360.

Informazioni utili su cosa fare in caso di allagamenti nella sezione In Evidenza della home page.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza