Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

03/07/2009

Intitolazione delle sale di Palazzo Trissino e convegno “Palazzo Trissino nelle vicende politiche dal dopoguerra ad oggi”

Venerdì 3 luglio, alle 16.30 il sindaco Achille Variati riceverà i familiari degli illustri personaggi vicentini a cui verranno intitolate le sale di Palazzo Trissino.

A questo incontro seguirà la cerimonia di intitolazione delle sale, alla presenza del presidente del consiglio comunale Luigi Poletto.

A partire dalle 17.30, nella Sala degli Stucchi di palazzo Trissino, la giornata si concluderà con un incontro aperto al pubblico sul tema “Palazzo Trissino nelle vicende politiche dal dopoguerra a oggi”. A discutere dell’argomento, alcuni rappresentanti della politica cittadina moderati dal giornalista Antonio Di Lorenzo.

 

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza