Città di Vicenza

18/04/2024

Modifiche alla viabilità il 20 e 21 aprile in strada Sant’Antonino

Possibili rallentamenti per il raduno scout Agesci al Parco della Pace

Sabato 20 e domenica 21 aprile sono previste alcune modifiche alla viabilità in strada Sant’Antonino in occasione del raduno scout, organizzato da Diocesi di Vicenza e Agesci, che si terrà al Parco della Pace per festeggiare il 50esimo anniversario dalla nascita dell’Agesci. Saranno possibili rallentamenti.

Nel dettaglio, dalle 12 del 20 aprile alle 18 del 21 aprile al centro della carreggiata di strada Sant’Antonino saranno posizionati dei dissuasori e sarà quindi istituita la direzione obbligatoria diritto per i veicoli provenienti da viale Dal Verme all'altezza dell'entrata al Parco della Pace e in corrispondenza del parcheggio del campo di rugby. Dal parcheggio del Parco della Pace sarà possibile svoltare solamente a destra. Sarà inoltre vietata la sosta in strada Sant’Antonino dall’incrocio con viale Dal Verme fino alla rotatoria nelle vicinanze del distributore di benzina. Sarà istituito anche il limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.

Il raduno prevede anche lo spostamento degli scout domenica mattina, dalle 8 alle 10, dal Centro Diocesano “Mons. Arnoldo Onisto” in viale Rodolfi, passando per viale Fratelli Bandiera, viale D'Alviano, via Cadorna, via San Martino, via Lamarmora, strada Sant'Antonino, con arrivo al Parco della Pace. I partecipanti transiteranno sulle piste ciclo pedonali, sui marciapiedi o sul margine della carreggiata, senza intralciare la normale viabilità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.