Città di Vicenza

20/04/2020

Informagiovani, il 24 aprile una videolezione sui test di ammissione universitari

In diretta streaming con Alphatest

Proseguono a pieno ritmo le iniziative online promosse da Informagiovani Vicenza durante questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19 (Coronavirus).

Venerdì 24 aprile alle 16, in collaborazione con l’Informagiovani di Dueville, si terrà un seminario sui test di ammissione universitari condotto da Alphatest. L’evento, organizzato in diretta streaming, è rivolto a studenti al quarto e quinto anno della scuola secondaria di secondo grado con l’obiettivo di aiutarli a conoscere tutte le novità sui criteri di selezione adottati dagli istituti universitari.
Nella prima parte dell’incontro saranno inoltre fornite utili informazioni sulle possibilità post diploma.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo al link https://forms.gle/jsL2apQ1gXEgGsu88

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Informagiovani tramite email all’indirizzo informa@giovani.vi.it o telefonicamente allo 0444222045 negli orari di apertura dello sportello (martedì e giovedì dalle 10 alle 13, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30).

 

Audio

Appuntamento del 24 aprile

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.