Città di Vicenza

26/11/2018

Parco Querini, avviata l’indagine esplorativa per l’affidamento di custodia e sorveglianza

Domande entro il 14 dicembre

Il Comune di Vicenza ha pubblicato online l’avviso con cui dà avvio all’indagine esplorativa di mercato volta ad individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di custodia e sorveglianza di parco Querini dall’1 maggio 2019 al 30 aprile 2021.

L’importo complessivo stimato è di 85 mila euro al netto dell’iva per almeno 2.270 ore annue di servizio con la compresenza di almeno due addetti, oltre allo svolgimento di ulteriori mansioni come la vigilanza notturna, la raccolta rifiuti e la pulizia ordinaria dei bagni e-o i controlli del sistema idrico della peschiera.

I soggetti interessati, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, possono chiedere di essere invitati a partecipare alla procedura negoziata presentando domanda entro le 12 di venerdì 14 dicembre 2018 a mano o tramite posta indirizzata al Comune di Vicenza – Ufficio protocollo – corso Palladio 98 – 36100 Vicenza o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo vicenza@cert.comune.vicenza.it.

L’avviso è pubblicato su qusto sito fra le Pubblicazioni online - Altre gare e avvisi.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.