Città di Vicenza

21/08/2018

Dosso in via Fratelli Bandiera, demolizione notturna giovedì 23 agosto

Previsti restringimenti della carreggiata

Nei prossimi giorni sarà rimosso il primo di una decina di dossi collocati in prossimità dell'ospedale, utili a far sì che le auto moderino la velocità ma nel contempo d'intralcio per i mezzi di soccorso.

A partire da giovedì 23 agosto si interverrà in via Fratelli Bandiera per demolire il dosso in corrispondenza delle celle mortuarie.

In serata, a partire dalle 20 circa, saranno fresati il dosso e, con l'occasione, anche alcune zone circostanti dove è opportuno rifare il manto stradale.

Lunedì 27 agosto si procederà con l'asfaltatura ed entro 10 giorni dall'inizio dei lavori verrà completata anche la segnaletica.

Durante l'intervento la carreggiata subirà un restringimento e l'attraversamento pedonale non sarà utilizzabile. Sarà comunque a disposizione dei pedoni il vicino attraversamento accanto alla rotatoria di porta San Bortolo.

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.