Città di Vicenza

20/12/2022

Momenti imperfetti, c’è tempo fino al 15 gennaio per partecipare al concorso fotografico

Organizzato dalla città gemellata Annecy

È aperto fino al 15 gennaio 2023 il concorso fotografico internazionale “Moments Imparfaits” (Momenti imperfetti) rivolto a fotografi amatoriali e professionisti dai 18 anni in su.

Promosso dall’associazione Annecy Lac Photo (Alp) in occasione del 50° anniversario dalla fondazione del Photo Club di Annecy ed esteso anche alle città gemellate, tra cui Vicenza, il concorso richiede ad ogni partecipante di presentare un racconto composto da otto foto sul tema proposto.

Gli scatti premiati saranno esposti in occasione della seconda edizione del festival della fotografia al Centro culturale Bonlieu di Annecy dal 17 al 23 marzo 2023 e anche in varie città gemellate.

I vincitori saranno invitati a partecipare all’inaugurazione dell’esposizione e l’associazione Alp erogherà un contributo economico per il viaggio a chi proviene da fuori Annecy.

La partecipazione al concorso è gratuita. Le foto dovranno essere inviate all’indirizzo contest@annecylacphoto.it, utilizzando wetransfer.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: https://annecylacphoto.com/inscription-concour-photo-adulte/.

Documenti allegati

Audio

Mar04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.