Città di Vicenza

Incarichi e collaboratori

  • Attivi:

    procedimenti per i quali è possibile presentare domanda
  • Terminati:

    procedimenti per i quali sono scaduti i termini di presentazione domande
  • Esiti:

    procedimenti aggiudicati
  • Archivio:

    procedimenti conclusi

Attivi

28/04/2022
collab prova
12/04/2022
Servizio consulenza e assistenza incarico peritale dei sinistri sotto sir della polizza Rcto
15/02/2022
Incarico di componente della commissione selezionatrice del concorso per esami a n. 1 posto di Istruttore Direttivo Archivista
30/12/2021
Supporto tecnico amministrativo relativo alla gestione dell'immobile sito in Vicenza Contrà Porti denominato di Palazzo thiene CIG: ZBA34A634A
29/11/2021
PROGETTO NATALE 2021 "VICENZA GOLD CHRISTMAS" IN COLLABORAZIONE TRA COMUNE DI VICENZA E CONFCOMMERCIO - IMPRESE PER L'ITALIA - DI VICENZA. COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA E APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA.
12/07/2021
Formazione personale insegnante ed educatore "zero-sei" per l'a.s. 2021/2022: approvazione corsi sui farmaci salvavita
31/12/2020
P.o.f.t. 2020/2021: leggere tutti 2 - progetto di lettura e di educazione civica
29/12/2020
Consulenza ed assistenza incarico peritale sinistri polizza RCTO
21/10/2020
Formazione del personale insegnante ed educatore "zero-sei" 2020/2021: incarico ai docenti.
16/06/2020
CIMITERI-CONVENZIONE CON LA DIOCESI DI VICENZA PER IL SERVIZIO RELIGIOSO AL CIMITERO MAGGIORE E L'OFFICIATURA NELLA CHIESA ANNESSA.
16/06/2020
CIMITERI-CONVENZIONE CON LA DIOCESI DI VICENZA PER IL SERVIZIO RELIGIOSO AL CIMITERO MAGGIORE E L'OFFICIATURA NELLA CHIESA ANNESSA.
29/04/2020
Indizione di Procedura di affidamento, ai sensi di dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., mediante affidamento diretto per l'acquisizione del servizio di consulenza ed assistenza amministrativa, industriale, economica e legale finalizzata all’analisi dei presupposti ed, eventualmente, alla costituzione da parte del Comune di Vicenza di una società in house, di cui all’art. 5 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché al conseguente affidamento alla medesima di servizi strumentali a rilevanza economica.
25/04/2020
Piano di formazione a distanza in modalità e-learning per il personale educatore e insegnante a disposizione nel periodo di chiusura ministeriale a causa dell’emergenza covid 19 .
17/04/2020
Servizio anagrafe stato civile elettorale -ufficio statistica : rinnovo adesione ANUSCA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E ANAGRAFE) ANNO 2020
09/12/2019
Corso Consulenze personalizzate sul CV
29/03/2019
Programmazione formazione personale insegnante, educatore ed esecutore scolastico - a.s. 2018/19
09/11/2018
Incarico di docenza sulla gestione dello stress e delle situazioni di burn out nelle attività di Polizia Locale
23/10/2018
Espropri - Incarico professionale al geom. Bergamin Loris per la redazione di rilievo, tipo di frazionamento e censimento al catasto urbano dei terreni da occupare per la sistemazione di strada del Pasubio e la realizzazione del marciapiede e della pista ciclabile lungo via Ragazzi del 99' CIG: ZC724FD596
23/10/2018
Espropri - Incarico professionale al geom. Fantin Stefano per la redazione di rilievo, tipo di frazionamento e censimento al catasto urbano dei terreni da occupare per lavori vari - CIG: Z2E24FD682
03/04/2018
Servizi Abitativi - Incarico professionale al geom. Bruttomesso Pierluigi per la redazione di rilievo catastale - Edificio ex IPAB in v.le s. Lazzaro - CIG Z9122B81FE
03/04/2018
Progetto ASIS – FAMI 2014-2020 – 0S 2 – 0N 2 – annualità 2017-18 – PROG.-1278 – CUP H19D17000560007” - incarico a mediatori culturali
30/03/2018
Programmazione formazione personale insegnante, educatore ed esecutore scolastico - a.s. 2017/18
30/03/2018
Integrazione al programma di formazione personale insegnante, educatore ed esecutore scolastico - a.s. 2017/2018
14/03/2018
Incarico di docenza per seminario in house sull'utilizzo di social network, chat e comunicazione sul web nella pubblica amministrazione
10/01/2018
ESPROPRI:INCARICO PROFESSIONALE AL GEOM. BILLA CLAUDIO PER LA REDAZIONE DI RILIEVO E TIPO DI FRAZIONAMENTO DEI TERRENI DA OCCUPARE PER LA REALIZZAZIONE DELLA PISTA CICLABILE DI COLLEGAMENTO FRA VIALE DELLA PACE E VIA ZAMENHOF -CIG Z31216A309
09/01/2018
Lavori per la cancellazione/copertura delle scritte abusive su beni immobili. Affidamento ad AIM Valore Città AMPCPS. CIG Z25217e260.
08/01/2018
ESPROPRI: INCARICO PROFESSIONALE AL GEOM. LAZZARINI EMANUELE PER LA REDAZIONE DI RILIEVO E TIPO DI FRAZIONAMENTO DEI TERRENI DA OCCUPARE PER LA REALIZZAZIONE DEL TRATTO 5G E EF DEGLI ITINERARI CICLOTURISTICI PALLADIANI-AMBITO N. 5 "BERTESINA" E PERCORSO CICLOPEDONALE LUNGO V.LE D'ALVIANO - CIG Z5F216A1B5
26/10/2017
Attività formativa a favore delle scuole di vario ordine e grado sulla metereologia e sulle scienze dell'atmosfera.
16/03/2017
Incarichi e consulenze art. 15 D.Lgs. 33/2013 - ANNO 2015
23/02/2017
Aggiudicazione alla ditta Nomisma Spa servizio diretto alla valutazione convenienza investimenti Fondo Immobiliare chiuso Città di Vicenza
17/07/2014
Consulenza per la determinazione dei danni subiti dagli immobili comunali a seguito dell'alluvisione del 16-24 maggio 2013
27/03/2014
BASILICA PALLADIANA - Approvazione spesa per saldo spese tecniche di direzione lavori al 20° SAL lavori di restauro e riqualificazione sistema piazze 1° stralcio
26/02/2014
Alluvione 2010 - Ripartizione compenso per prestazioni specialistiche progettazione preliminare Ponte Furo
26/02/2014
Alluvione 2010 - Ripartizione compenso per prestazioni specialistiche incarico progettazione preliminare Ponte delle Barche
13/01/2014
Collaborazione ufficio legale
10/10/2013
Concessione alloggio di servizio presso il Palazzo degli Uffici
02/10/2013
Incarico in qualità di componente O.I.V. Comune di Mestrino
13/08/2013
Incarico alla societa REAG S.p.A. per la rideterminazione della stima dell'area ex Centrale del Latte
15/04/2013
COMPONENTE COMMISSIONE TERRITORIO COMUNE MONTICELLO CONTE OTTO

Terminati (Termini scaduti presentazione domanda)

25/11/2020
Avviso pubblico per la selezione di professionisti psicologi finalizzata al conferimento di n. 2 incarichi professionali presso il centro per l’affido e la solidarieta’ familiare (casf) dei comuni del distretto est dall’azienda ulss 8 “berica”.
15/01/2019
OGGETTO: SETTORE ANAGRAFE STATO CIVILE ELETTORALE - RINNOVO ADESIONE ANUSCA (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E ANAGRAFE) ANNO 2019.
02/12/2017
affidamento degli incarichi di: 1) esperto formatore di promozione della lettura e di gestione bibliotecaria scolastica, 2) esperto di utilizzo delle tecnologie digitali nel contesto della didattica e della realtà aumentata
05/09/2016
Affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per esperto in gestione amministrativa, finanziaria e comunicativa di progetti europei.
10/02/2014
Indagine di mercato per redazione perizia di stima area "ex macello comunale"

Esiti (La data è di procedimento aggiudicato)

09/12/2021
Det n. 2504/2021 Servizio Istruzione, Sport, Partecipazione - Ufficio Partecipazione - Avvio delle attività volte alla realizzazione del Registro dei Volontari Civici, come da regolamento approvato con delibera di C.C. n.59 del 23.09.2021
05/10/2021
Incarico in qualità di Presidente della commissione selezionatrice del concorso pubblico a due posti di Dirigente Amministrativo a tempo indeterminato
14/10/2020
Incarico di componente esterno della commissione giudicatrice del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di dirigente avvocato - avv. Paolo Balzani
07/09/2020
Incarico di componente della commissione selezionatrice del concorso pubblico per esami per la copertura del posto, con contratto a tempo pieno e indeterminato, di dirigente avvocato da assegnare al servizio “Avvocatura” - avv. Giovanni Ferasin
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Bibliotecario del Servizio "Istituzione Biblioteca Bertoliana" - dott.ssa Manfron Anna
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di Istruttore Amministrativo con funzioni di addetto stampa a tempo pieno ed indeterminato cat. giur. C - dott.ssa Fedeli Agnese
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di Istruttore Amministrativo con funzioni di addetto stampa a tempo pieno ed indeterminato cat. giur. C - dott. Marastoni Gianluca
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico, per soli esami , per la copertura di un posto di Istruttore Bibliotecario a tempo pieno ed indeterminato, cat. giur. C
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione del corso - concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 9 posti di Agente di Polizia Locale, a tempo pieno ed indeterminato, cat. giur. C
02/09/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico, per esami, per la copertura, con contratto a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente Bibliotecario del Servizio "Istituzione Biblioteca Bertoliana"- dott. Campagnolo Stefano
06/08/2020
Incarico in qualità di componente esterno commissione di concorso pubblico per la copertura di 1 posto di Istruttore Direttivo Informatico (Cat giur. D)
30/10/2019
Incarichi per docenza connessa al percorso formativo gratuito “SELF MARKETING - PROMUOVI E VALORIZZA TE STESSO PER COLLOCARTI POSITIVAMENTE NEL MERCATO DEL LAVORO” nell’ambito delle attività legate alla convenzione del progetto “Cercando il lavoro”
20/09/2019
Settembre 2019 Giornata Verde: visite guidate a Palazzo Trissino
01/08/2019
Incarico per docenza connessa al percorso formativo gratuito (di 18 ore) “ELEVATOR CAMP – DONNE CHE SI METTONO IN GIOCO” per donne disoccupate, inoccupate o inattive – preferibilmente over 30 - residenti o domiciliate sul territorio veneto; nell’ambito delle attività legate al progetto ADAPT, finanziato dalla Regione Veneto con DGR 1311/2018 - Progetto “Protagonisti del cambiamento – Strumenti per le persone e le organizzazioni” – POR FSE 2014-2020 – Asse 1 Occupabilità (cod. 69-0002-1311-2018)
01/08/2019
Incarico per docenza connessa al percorso formativo gratuito per disoccupate di “Assistenza Personalizzata” successivo al Corso “Strumenti di Smart Working” nell'ambito del finanziamento legato al progetto regionale “ADAPT”: percorsi formativi e imprenditoriali per donne in un'economia in trasformazione, DGR 1311/2018.
11/07/2019
Incarichi docenza corso di formazione “Laboratorio di colloquio di lavoro: come imparare ad essere efficaci e persuasivi” rivolto a disoccupati e inoccupati nell'ambito delle attività del progetto “Cercando il lavoro”.
11/07/2019
Incarico di docenza corso di formazione “Parlare in pubblico” rivolto a disoccupati e inoccupati nell'ambito delle attività del progetto “Cercando il lavoro”
18/06/2019
Incarico per docenza corso di formazione “Parole per il commercio” rivolto a disoccupati e inoccupati nell'ambito delle attività del progetto “Cercando il lavoro”
17/05/2019
Gemellaggi: ospitalità e partecipazione alle spese per attività di scambi culturali, musicali e istituzionali con le città gemellate e le città partner
30/04/2019
RISARCIMENTO DEL DANNO ALL'ENTE COMUNE DI VICENZA A SEGUITO DEL REATO DI OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE - DETERMINAZIONE DELLA SOMMA SPETTANTE
14/03/2019
Incarico a interprete di lingua italiana dei segni (L.I.S.) per partecipazione di dipendenti a corso di formazione "Addetto alla manipolazione delle sostanze alimentari"
11/12/2018
Pari Opportunità - Mantenimento del nome a dominio per il sito www.popolis.it per l'anno 2019
05/06/2019
Incarico professionale propedeutico alla riorganizzazione dell'Ente
03/01/2019
Nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Vicenza, di cui all'art. 14 del d. lgs. 150/2009
06/12/2017
Pari Opportunità - Mantenimento del nome a dominio per il sito www.popolis.it per l'anno 2018
03/08/2017
AGGIUDICAZIONE AL DOTT.ERMANNO BASSO DI TREVISO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL VALORE D'ACQUISTO DELLA PARTECIPAZIONE DI AIM MOBILITA' NELLA SOCIETA' SVT
27/08/2015
Incarico 75° Nucleo di volontario e Protezione Civile Associazione Nazionale dei Carabinieri di espletamento dell'attività di informazione ai cittadini
11/07/2014
Cimiteri-Acquisto casse per nati morti, per resti mortali e per persone decedute in incidenti. Pgn 55214/2014.
11/10/2013
Ufficio Giovani-Bando Regionale "Giovani, cittadinanza attiva e volontariato" - Progetto "In onda" - Impegno di spesa.

Archivio