Città di Vicenza

18/08/2022

Elezioni del 25 settembre, apertura straordinaria dell'ufficio elettorale

Per la presentazione delle candidature

L'ufficio elettorale di piazza Biade 26 sarà aperto in via straordinaria per garantire lo svolgimento degli adempimenti legati alla presentazione delle candidature fino a sabato 20 agosto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 16; domenica 21 agosto dalle 8 alle 20; lunedì 22 agosto dalle 8 alle 20.

Considerato che l'ufficio ha 24 ore di tempo per predisporre i certificati elettorali richiesti, le liste verranno istruite ed elaborate in ordine cronologico di arrivo. L'ufficio consiglia gli interessati di presentare l'elenco delle sottoscrizioni a mano a mano che esse vengono raccolte, evitando di consegnarle tutte in una volta, dando così modo al personale di accelerare i tempi di rilascio dei certificati. Le richieste presentate lunedì pomeriggio saranno evase nei limiti delle possibilità.

Per informazioni
https://www.comune.vicenza.it/uffici/cms/elezionipolitiche25settembre2022.php

Audio

Gio02

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.