Città di Vicenza

11/12/2019

Alloggi ERP, pubblicata la graduatoria provvisoria

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al bando per l’assegnazione di alloggi ERP e si può consultare al link http://bit.ly/erpgraduatoriaVi

Per l'identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo generale (PGN) della domanda, rilasciato dall’Ufficio Casa del Comune di Vicenza al momento della presentazione della domanda, ed effettuare una ricerca nella graduatoria.

Al link https://www.comune.vicenza.it/file/243195-istruzionigraduatoria.pdf sono disponibili le istruzioni per individuare il proprio numero di protocollo generale. La graduatoria provvisoria è stilata per numero di protocollo generale in ordine crescente; si fa presente che la graduatoria definitiva verrà pubblicata in base al punteggio totale.

E' disponibile anche la lista delle domande dichiarate non ammissibili (escluse) con le relative motivazioni al link https://www.comune.vicenza.it/file/243188-listaesclusierp.pdf. L'identificazione del nucleo familiare avviene sempre con il numero di protocollo generale.

Per garantire un maggior supporto agli utenti, dall'11 dicembre al 10 gennaio lo sportello dell’Ufficio Casa in contra' Busato 19, Vicenza osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: lunedì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 12.30, martedì dalle 16.30 alle 18, mercoledì chiuso.

E' inoltre possibile contattare il numero 0444221750 da lunedì a giovedì dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.

Informazioni: Erp edilizia residenziale pubblica, assegnazione alloggi e graduatorie

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.