Le comunicazioni dell'amministrazione comunale e le iniziative per i cittadini
Comunicati
Gestione ex serre di Parco Querini, domande per la concessione entro il 14 marzo
Assessore Baldinato: «Avviso aperto ad enti del Terzo settore per realizzare una caffetteria botanica con l’inserimento lavorativo di persone con disabilità»
Musei civici, l’Ala Roi traina Palazzo Chiericati con il 55% di visitatori in più
“I Tre Capolavori” conquistano i turisti: il 40% dei visitatori viene da fuori provincia contro il 27% dell’anno scorso Per il rush finale in arrivo eventi, aperture serali e visite guidate Assessore Fantin: «Rendiamo sempre più attrattivo il nostro prezioso patrimonio artistico»
Servizio civile, termine per fare domanda prorogato al 27 febbraio
In Comune 21 posti disponibili in progetti con Bertoliana, urp, servizio informatico, Musei Civici, istruzione, giovani e ufficio politiche per la pace
Servizio civile universale, c’è tempo fino al 18 febbraio per fare domanda
In Comune 21 posti disponibili in progetti con Bertoliana, urp, servizio informatico, Musei Civici, istruzione, giovani e ufficio politiche per la pace
Dal 15 febbraio torna il questionario sui servizi cimiteriali: disponibile anche online
Assessore Nicolai e amministratore Guzzo: «Indagine fondamentale per verificare la soddisfazione dell’utenza. Da quest’anno con una nuova veste: domande nuove e semplificate»