Città di Vicenza

Segnala un evento

Compilando il modulo sottostante è possibile segnalare eventi che si svolgono a Vicenzaprovincia. La pubblicazione nel calendario eventi è a discrezione della redazione web del Comune di Vicenza che conferma l'evento solo dopo averne valutato il pubblico interesse. Eventi di propaganda politica, religiosa e commerciale non vengono pubblicati.

La segnalazione di un evento deve essere accompagnata dai dati del soggetto (nome, cognome, recapito telefonico o indirizzo email) che compila la richiesta di pubblicazione per consentire alla redazione web di effettuare le verifiche del caso.

Non è possibile fare segnalazioni anonime o prive di un recapito telefonico o di indirizzo email. I dati del segnalatore non saranno pubblicati ma utilizzati solo dalla redazione web per eventuali comunicazioni.

Immagini

Eventuali allegati dell'evento segnalato (locandine/depliant/manifesti) possono essere inviati tramite email alla redazione web scrivendo all'indirizzo redazioneweb@comune.vicenza.it e specificando nell'oggetto il titolo dell'evento, ovvero "Allegato dell'evento più titolo evento".

Assieme alla locandina, se possibile, inviare anche un'immagine significativa dell'evento in formato jpeg con dimensioni 560x315 pixel che verrà utilizzata come immagine della pagina in cui verrà pubblicata la manifestazione.

A corredo dell'evento verranno pubblicati esclusivamente locandine/manifesti le cui immagini dovranno essere libere da diritti d'autore (il soggetto segnalatore nella trasmissione dei file dichiara implicitamente di esserne responsabile e di vantare a titolo originario tutti i diritti di utilizzazione e sfruttamento relativi al materiale). In alternativa gli eventi saranno pubblicati con immagini grafiche standard definite dalla redazione web.

Per questioni tecniche relative alla correzione e validazione, gli eventi segnalati saranno pubblicati entro 3 giorni lavorativi dalla segnalazione.

Corsi

Si precisa che il modulo sottostante è dedicato esclusivamente alla segnalazione di eventi. I corsi devono essere segnalati tramite email all'ufficio Informagiovani del Comune( informa@giovani.vi.it ) che provvederà a pubblicarli nell'apposita sezione sul sito www.informagiovani.vi.it.

I campi contrassegnati con una asterisco (*) sono obbligatori.

Attenzione: i campi del form vanno compilati utilizzando lo stampatello minuscolo.

Dati del soggetto che fa la segnalazione

Dati utilizzati solo dalla Redazione web per eventuali comunicazioni.


Nome dell’associazione, istituto o organismo promotore dell’evento

1) Attenzione: Non è possibile fare segnalazioni anonime o prive di un recapito telefonico o di indirizzo e-mail!

Dati dell’evento

Dati pubblici.
Attenzione: i campi del form vanno compilati utilizzando lo stampatello minuscolo

Formato gg/mm/aaaa


sarà la stessa di quella d’inizio se l’evento dura un solo giorno

Formato gg/mm/aaaa


se ci sono più orari inserirli nella voce Informazioni


descrizione evento con eventuale programma


descrivere le specifiche per la partecipazione all’evento


Inserire altre informazioni di servizio


Telefono, e-mail e sito web dell’organizzatore

Inviando il modulo, accetto il trattamento dei dati personali secondo l’informativa sulla privacy