Città di Vicenza

24/11/2013

GHISA Art Fusion #3

Arte Musica Performance Degustazioni

Shed via Pasubio 99 - Orario: 18.00

Ghisa Art Fusion è un progetto di fusione tra le arti del contemporaneo nei luoghi dell'archeologia industriale della città di Schio (VI). La rassegna è stata curata e diretta da Metamorfosi Gallery con il patrocinio del Comune di Schio, Aipai-Associazione Italiana per il Patrimonio Archeologico Industriale, della Regione Veneto e della Provincia di Vicenza. Ghisa Art Fusion 2013 accoglie il progetto culturale tematico "L'altra metà del cielo" proposto dal Comune di Schio per gli eventi culturali 2013.

Nella novecentesca sala per la tessitura del Lanificio Conte, l'immenso spazio Shed, costruito in modo innovativo con l'utilizzo del cemento armato, vedrà la fusione di:

Officina della Danza > Donna Un percorso attraverso il mondo della danza e del teatro per comprendere la complessità della dimensione femminile dall'infanzia all'adolescenza, dall'età adulta fino alla vecchiaia.

Andrea Garzotto > Ritratto di Signora La galleria di presenze femminili racconta la storia, a volte urlata, altre solo sussurrata dell’essere donna.

Lady Gisa > Just for Women Tra le sonorità del nu jazz e le contaminazioni di musica elettronica del broken beat, Lady Gisa esprime l’anima femminile del dj.

Aperitivo > con lo spirito di riqualificare l'aspetto agricolo e culturale della produzione vitivinicola Tenuta L’armonia propone, con coscienza e conoscenza, degustazioni di vini, birre e prodotti locali.

Luogo di svolgimento: Shed
via Pasubio 99
Schio

Ingresso: libero

Organizzatore: Metamorfosi Gallery

Contatti

Tel. 377/6726993
info@metamorfosigallery.it
www.metamorfosigallery.it