Città di Vicenza

09/03/2013

Tributo ai Pink Floyd con i Wit Matrix

Palasport di Breganze Via Ferrarin Breganze (VI) - Orario: 21.00

Omaggio ai Pink Floyd con i Wit Matrix.

Sul palco del Palasport di Breganze il 9 marzo con il loro concerto "omaggio ai Pink Floyd" i "Wit Matrix" a beneficio dell'Associazione Sportiva Hockey Breganze, con il loro nuovo spettacolo carico di novità nelle scenografie, nuovi effetti speciali e video in alta definizione... Durante la serata saranno proposte tutte le grandi hit della storica band inglese tratte dai leggendari album "The dark side of the moon", "The wall", "Wish you were here", "Division bell", "Animals" e altri ancora... Le melodie dei Pink Floyd hanno attraversato tre decenni di storia della musica, mantenendo costante l'interesse del pubblico nei loro confronti, motivo per cui lo spettacolo è adatto a tutte le fasce d'età.

La sonorità scelta per questo nuovo Tour dei Wit Matrix sarà simile a quella del famoso live "Pulse" ovvero l'ultimo dvd live dei Pink Floyd pubblicato nel 2005 dove suonarono oltre che con il loro storico batterista Nick Mason anche avvalendosi di un percussionista/batterista con un effetto assolutamente fantastico aggiungendo una corposità e raffinatezza del sound mai sentita prima.

La band vicentina sulla scena da oltre un decennio si è specializzata nel riprodurre le musiche della storica band inglese non solo musicalmente ma anche in quella prettamente scenografica, con l'uso del famoso schermo circolare dove vengono proiettati i caratteristici filmati, laser e light show sofisticatissimi per ricreare le atmosfere dei concerti della band britannica, particolarità che ha permesso ai Wit Matrix di varcare le frontiere e portare il loro tributo oltre che in tutta la penisola anche all’estero con grande consenso di critica e pubblico.

Al seguito degli artisti, naturalmente, lo staff di professionisti formato da tecnici video e luci così come da ingegneri del suono, per contribuire a dare allo spettacolo la giusta imponenza studiato com'è nei minimi particolari coordinati dalla regia di Emilio Noaro.

I "Wit Matrix", formati da 11 elementi, affrontano la scena con al basso Claudio Palliati, alla chitarra solista Paolo Magaraggia, a quella ritmica e stell guitar Francesco Fiorese, alle tastiere Claudio Tiso, Ivan Franchetto impegnato con batteria e percussioni, Alessandro Farina al sax e flauto traverso, Andrea Bassan percussioni e batteria, voce solista di Mirko Zanotto, le tre coriste Antonia Pia, Serena Pasinato, Marta Melchiori.

Il sito web della band si trova all'indirizzo www.witmatrix.com ricco di materiale da vedere e sentire.

Luogo di svolgimento: Palasport di Breganze
Via Ferrarin
Breganze (VI)
Breganze

Ingresso: a pagamento

Organizzatore: Associazione Sportiva Hockey Breganze

Informazioni

Prevendite:

Bar Gelateria Alle Colonne - Piazza dei Signori, Vicenza

Timis Bottega del caffè Dersut - Corso Garibaldi, 207 Thiene (VI)

Bar Albicocca - Viale dal Verme, 189 Vicenza

Caffè Commercio - Piazza V.Emanuele, Sandrigo (VI)

OK Bar (interno palasport) - Via Ferrari, Breganze (VI) Tel. 0445/300089

Contatti

Cell. 338/4231896