Città di Vicenza

25/11/2023

Fleurs... ed io avrò cura di te

Piazza San Lorenzo - Orario: 10.00 - 18.00

Un grande mandala composto da fiori realizzati a maglia o all'uncinetto sarà esposto in piazza San Lorenzo sabato 25 novembre dalle 10 alle 18, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

L'iniziativa "Fleurs ...ed io avrò cura di te" consentirà di raccogliere fondi per l'associazione Donna chiama Donna che gestisce il Centro antiviolenza comunale.

I fiori fatti a mano saranno ceduti a fronte di un'offerta libera che servirà per allestire una sala in Questura per l'accoglienza delle donne che sporgono denuncia.

 

REALIZZA ANCHE TU I FIORI CHE COMPORRANNO IL MANDALA!

Per realizzare il mandala c'è bisogno del contributo di tutti! I fiori possono essere creati con quasiasi tecnica e colore, con un diametro variabile dai 10 ai 15 cm. La consegna deve avvenire entro il 22 novembre

Dal 14 novembre chi lo desidera potrà creare i fiori nella Sala Emoticon della Biblioteca Bertoliana insieme alla fondazione Anffas Ferruccio Poli.

Luogo di svolgimento: Piazza San Lorenzo
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Come Un Incantesimo in collaborazione con l'assessorato alle politiche sociali, Donna chiama Donna insieme a Biblioteca civica Bertoliana, Unico Mondo, con il patrocinio di Centro servizi per il volontariato

Informazioni

e per la consegna dei fiori:


pagina fb
https://www.facebook.com/comeunincantesimo

profilo IG
https://www.instagram.com/ass.comeunincantesimo/

Evento principale

Dal 15/11/2023 al 29/11/2023
Basta - 25 novembre 2023