Città di Vicenza

Dal 17/02/2023 al 19/02/2023

Festa di Carnevale

Piazza Castello - Orario: dalle ore 9:00 alle ore 21:00

Nel fine settimana dedicato al Carnevale, piazza Castello a Vicenza diventa palcoscenico della festa per piccoli e più grandicelli. Da venerdì 17 sino a domenica 19 febbraio, dalle 9 del mattino sino alle 21.
La Piazza, posta all’ingresso del centro storico, ospiterà il mercatino di carnevale con dolciumi ed idee regalo. Un mercatino variopinto con creazioni artigianali, abbigliamento, cappellini, borse e cinture, bijoux e articoli in grado di soddisfare diversi gusti.
Ma saranno i bimbi i veri protagonisti!
Durante la giornata di sabato 18, per tutti i bambini in maschera che porteranno, allo stand delle caramelle, un disegno a tema riceveranno un simpatico regalo con cui potranno divertirsi tra coriandoli e stelle filanti. Inoltre nel pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17 circa, saranno coinvolti da giochi e intrattenimento.
L’evento che è promosso dall’Assessorato Attività Produttive, dall’Associazione Il Tritone e con il patrocinio di AICS Vicenza, vuole contribuire a dare un messaggio di leggerezza ed allegria, per un 2023 sereno.

Luogo di svolgimento: Piazza Castello
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione Culturale "Il Tritone" in collaborazione con l’Assessorato Attività Produttive del Comune di Vicenza

Informazioni

Segreteria:
info@iltritone.info
Telefono: 0444323863 (dalle 15.30 alle 18.30)
Potete seguire tutti i nostri eventi sulle pagine social:
https://www.facebook.com/ass.ilTritone/
https://www.instagram.com/iltritone119/
sito https://www.iltritone.info/