Città di Vicenza

11/12/2022

Raduno motociclisti Toy Run 2022 - Causa maltempo l’evento si svolgerà alla clubhouse Hell’s Angels

Campo Marzo

Domenica 11 dicembre si svolgerà la quinta edizione di Toy Run, il raduno con finalità benefiche di tutti i club motociclistici di Harley Davidson della Provincia promosso da Black Cats Vicenza con il patrocinio del Comune.

Il ritrovo sarà alle 10 alla clubhouse degli Hell's Angels in via del Commercio 15. La parata proseguirà lungo viale degli Scaligeri, viale San Lazzaro, viale Milano, per arrivare quindi a Campo Marzo attraverso viale Dalmazia.

A Campo Marzo le Harley Davidson saranno esposte fino al primo pomeriggio. Nell’occasione verranno distribuiti gratuitamente dolcetti, cioccolata calda e gadget e saranno presenti un gazebo e delle cassette per la raccolta libera di offerte. Il ricavato verrà consegnato alla cooperativa Agape, che si occupa di aiutare e sostenere i bambini con difficoltà attraverso servizi residenziali e semiresidenziali e con progetti di rieducazione motoria.

Tra i gruppi motociclistici che parteciperanno all’edizione 2022 figurano gli Hells Angels Vicenza, Born To Be Wild Italy, Wild Vikings North Italy, Wild Vikings Baxano Boozefighters Est.1946, Iron Horses Vicenza, Vicenza Chapter Italy, Black Cats Vicenza, Orange Gang Motorcycle Klan, Evo, Shovel 1340, Luni Ciapter Veneto, Blue Shark Riders, Group Storm Riders, FMI Vicenza, Black Cats 36Cento Italy e tanti altri gruppi che usano motociclette di vario tipo.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà alla clubhouse Hell’s Angels.

Luogo di svolgimento: Campo Marzo
Viale Roma
Vicenza
Guarda su Google Maps

Ingresso: libero

Organizzatore: Black Cats Vicenza

Galleria fotografica

locandina