Città di Vicenza

Dal 15/07/2022 al 17/07/2022

{ Relazionésimo }* 2030

Expo summit delle relazioni

Fiera di Vicenza - Orario: 10:00 / 23:00

{ Relazionésimo }* 2030 dal 15-17 Luglio 2022 Fiera di Vicenza Expo Summit delle Relazioni: tre giorni di mostre, convegni, workshop e spettacoli.
Primo format europeo B2P – Business to People and Planet – sulle Relazioni. Un’occasione unica per conoscere opportunità e vantaggi legati ad una fascia sempre più importante di relazioni, quelle tra pianeta, impresa e pubblico ed è incentrato sulla Persona – mente, corpo e spirito – nelle 4 aree individuate che riguardano la vita di ogni essere umano:

Nutrirsi: come si cucina, conserva, produce, si assimila il cibo e come si mette in relazione ogni alimento;
Amarsi: amarsi dentro, fuori il corpo. L’anima, la mente, la musica, la spiritualità, la cura, la lettura;
Viversi: la parte dinamica, lo sport, il viaggio, la vacanza, gli hobby;
Abitarsi: dentro e fuori casa, nel territorio, nella sostenibilità, in relazione con l’ambiente.

Tantissimi gli ospiti che animeranno questo evento inedito: da Beppe Fiorello, al giornalista Emilio Casalini, a Vittorio Sgarbi, il professore, filosofo, sociologo ed economista Mauro Magatti, l’imprenditore Luca Tommasi, l’attore Giorgio Panariello, il cantante Simone Cristicchi e tantissimi altri ancora.

Luogo di svolgimento: Fiera di Vicenza
Via dell'Oreficeria, 16
Vicenza
Guarda su Google Maps
https://www.iegexpo.it/it/venues/vicenza

Ingresso: a pagamento BIGLIETTO INTERO 20,00€

Organizzatore: Beate Vivo Farm srl

Informazioni

«Il futuro è un qualcosa che scegliamo oggi, qui e ora. E dipende dalle Relazioni che riusciremo a costruire fra di noi – spiegano Ombretta Zulian e Ketty Panni, cofondatrici di Beate Vivo Farm e organizzatrici di Relazionésimo2030 dal 15 al 17 luglio 2022 in fiera a Vicenza –. Ecco perché una manifestazione B2P sulle Relazioni, la prima del genere in Europa, diventa un momento fondamentale per donne e uomini che si faranno così motori del cambiamento, contribuendo a costruire un futuro migliore, per tutti. I numeri raccontano al meglio le potenzialità di Relaxionésimo 2030: ci attendiamo oltre 25mila visitatori, che spazieranno in un unico padiglione, di oltre 13mila metri quadrati, senza nessun tipo di colonne o divisioni. Show, Expo, green, summit Sulle relazioni incentrate sull’essere umano, mente-corpo e spirito, divisi in 4 macro-aree tematiche. Il lato Summit sarà ben presidiato: 60 eventi (convegni, dibattiti, presentazioni, tavole rotonde), più di 100 relatori provenienti da tutto il mondo. La Relazione è un motore potentissimo. Anche in economia: crea produttività. In generale, per tutte e tutti, è il massimo generatore di felicità. E su questo Relazionésimo2030 vuole instaurare una rivoluzione culturale, un fondamentale cambio di prospettiva: utilizzare la felicità come misura e indicatore del successo. Nell’economia, come nella vita».

Contatti

Email: commerciale@beatevivo.com
Tel.: +39 0444 560246
Sito: www.relazionesimo2030.com

Galleria fotografica

Evento principale

Dal 01/06/2022 al 30/09/2022
Vicenza Estate 2022