Città di Vicenza

08/03/2021

Preghiera al femminile "Sorelle tutte"

8 marzo - Giornata internazionale della donna

Chiesa di Santa Bertilla e diretta Facebook - Orario: dalle 19.30 alle 20.30

Ritorna il tradizionale appuntamento con la preghiera al femminile in occasione dell’8 marzo e della Giornata internazionale dei diritti della donna.
Il titolo della preghiera di quest’anno è «Sorelle tutte», a partire dall’icona delle due sorelle di Betania, Marta e Maria, amiche di Gesù. Ad accompagnare le partecipanti nella riflessione biblica ed esistenziale sul tema ci saranno la biblista Silvia Zanconato e il teologo don Dario Vivian.

Luogo di svolgimento: Chiesa di Santa Bertilla e
diretta Facebook
via Ozanam 1
Vicenza

Ingresso: con preiscrizione

Organizzatore: Presenza Donna in collaborazione con:
Fondazione Homo Viator - Ufficio pellegrinaggi diocesi di Vicenza, parrocchia Santa Bertilla in Vicenza e La Voce dei Berici
e con il contributo del progetto 8xmille della Chiesa cattolica

Informazioni

I posti in chiesa sono limitati, per partecipare in presenza è obbligatoria la prenotazione entro il 5 marzo inviando un'email a info@presdonna.it o un messaggio Whatsapp al 3714993198, e indicando nome, cognome e recapito telefonico.

Per chi partecipa in presenza è obbligatorio l’uso della mascherina. L’organizzazione dell’evento potrebbe subire variazioni in base alle disposizioni sanitarie vigenti, e dunque per eventuali aggiornamenti verificare il sito www.presdonna.it.

L'evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Presenza Donna (il video resterà disponibile, anche su YouTube Presenza Donna nei giorni successivi).

Contatti

info@presdonna.it
cel 3714993198
www.presdonna.it

Galleria fotografica

Locandina "Sorelle tutte"

Evento principale

Dal 04/03/2021 al 26/04/2021
Giornata internazionale della donna - iniziative pari opportunità