Città di Vicenza

30/05/2020

SUPER GINGER! - SPETTACOLO ANNULLATO

TEATRO GIOIA - Orario: 20.45

Lo spettacolo ripercorre le peripezie di un’eroina dei nostri giorni che, tra musiche e numeri di clownerie, dimostra di non volersi arrendere alle logiche contemporanee. Un clown che non si rivolge ai bambini, come vorrebbe la tradizione, ma a tutti gli adulti che possono vivere l’emozione che nasce in scena. Super Ginger è un’acclamata artista da varietà, fuoriclasse dell’intrattenimento. Così padrona del proprio palco, così indifesa lontana da esso, in quella vita privata che normalmente si cela allo sguardo dello spettatore. Un viaggio fra scena e realtà, raccontato dalle emozioni di una clown a tempo pieno, che apre la porta del suo cuore, permettendo di accedere a quei momenti di rilassatezza e solitudine che ognuno di noi vive quotidianamente. Niente fiorellini, organetti o palloncini. Pura vitalità esplosiva, carica emotiva e spregiudicatezza: sono questi gli elementi alla base di un lavoro che - nello stile ormai consolidato di Stivalaccio Teatro - pesca a piene mani dalla grande tradizione dello spettacolo popolare, rileggendola in chiave contemporanea e con un sempre efficace coinvolgimento del pubblico.

di Anna De Franceschi
Stivalaccio Teatro
Regia di Duodorant

Luogo di svolgimento: TEATRO GIOIA
Via Torino 6
Caldogno

Ingresso: a pagamento - 9 euro INTERO / 5 euro RIDOTTO

Organizzatore: GRUPPO ASTRA

Informazioni

SPETTACOLO ANNULLATO <
Gentile spettatore,
nonostante lo spostamento dal 21 marzo al 30 maggio, quando ancora si sperava in una rapida soluzione dell’emergenza sanitaria, lo spettacolo "SUPER GINGER" di Stivalaccio Teatro non potrà andare in scena.

Nel frattempo, com'è noto, la situazione si è evoluta in senso negativo tanto che, al momento attuale, non sappiamo quando i teatri italiani potranno riaprire - si parla di tempi molto lunghi - e soprattutto a quali condizioni.
Questo ci impedisce, ad oggi, di poter ipotizzare una riprogrammazione dello spettacolo.


RIMBORSI ABBONAMENTI
Nei prossimi giorni invieremo, a tutti gli abbonati, una comunicazione dettagliata riguardante le modalità di rimborso della quota dell'abbonamento.


Ringraziandola per l'attenzione e augurandoci di tornare presto alla normalità, le ricordiamo che per qualsiasi chiarimento e ulteriori informazioni, può contattarci tramite email (teatrogioiacaldogno@gmail.com) o telefono (340.0572206).

Con i più cordiali saluti,
il Gruppo Astra

ABBONAMENTI

I tagliandi degli abbonamenti sono validi per la nuova data e non sono rimborsabili.

PRENOTAZIONE BIGLIETTI
Le prenotazioni per la nuova data dello spettacolo (sabato 30 maggio) si aprono lunedì 20 aprile 2020. I biglietti precedentemente prenotati sono annullati.

Contatti

Tel. 3400572206​
Email: teatrogioiacaldogno@gmail.com
Sito: www.teatrogioia.com

Documenti allegati

Evento principale

21/03/2020
SUPER GINGER! rinviato a SABATO 30 MAGGIO 2020 CAUSA CORONAVIRUS
TEATRO GIOIA