Città di Vicenza

Dal 18/04/2020 al 19/04/2020

EVENTO ANNULLATO PER CORONAVIRUS - GRANFONDO LIOTTO Città di Vicenza

Ventiduesima edizione

Vicenza - Orario: 08.30

19 APRILE 2020
Granfondo Liotto Città Di Vicenza (ventiduesima edizione)
Corsa cicloturistica alla quale parteciperanno circa 2000 cicloamatori provenienti da tutta Italia con partenza/arrivo in Campo Marzo e con percorsi che si snoderanno su e giù per i Colli Berici.
4^ tappa del Circuito Nazionel Zero Wind Show
3^ Tappa del Giro delle Regioni
Prova unica del campionato Triveneto ACSI Granfondo e Mediofondo valido per l'assegnazione dei titoli Team e Categorie
19 aprile 2020 CICLOPEDALATA LIOTTO (terza edizione)
Pedalata cicloturistica non competitiva aperta a tutti e con ogni tipo di bicicletta (anche storica) tra profumi e sapori dei colli, passando tra le più belle opera dell'arch. Andrea Palladio, prima tra tutte "Villa Almerico Capra" detta "La Rotonda".
18 aprile 2020
Manifestazione collaterale dedicata ai ciclsiti in erba "meccanico per un giorno" finalizzata a far conoscere ai giovanissimi il mondo della bicicletta e le tecniche per mantenerla sempre perfetta.
Inoltre, PROVA GRATUITA, su circuito in Campo Marzo per tutti i bambini che vorranno provare la bicicletta da corsa mirata ad avvicinare ai giovani alla passione sportiva, sottolineando i valori di impegno, di aggregazione e di sano agonismo propri del ciclismo.
Doctor Clown Vicenza Onlus inoltre, si occuperà di fare animazione e intrattenimento per tutti i bambini, per far conoscere il vasto repertorio d'improvvisazione attraverso i laboratori formativi della Fondazione.

Luogo di svolgimento: Vicenza
PARTENZA: Vicenza - Viale Roma ore 08.30
ARRIVO: Vicenza – Monte Berico ore 10.40 circa
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: A.S.D. TEAM GRANFONDO LIOTTO

Informazioni

La Granfondo Liotto prevede due percorsi.
Ogni concorrente ha la facoltà di scegliere il percorso a lui più adatto e tale scelta può essere presa al bivio dei percorsi (km 77 Località San Gottardo).
I percorsi:
MEDIOFONDO di 90 km per un dislivello complessivo di 1490 metri,
GRANFONDO di 125 km per un dislivello complessivo di 2450 metri.
Per la granfondo 4 ristori: al km 35 località Toara (assistenza meccanica), al km 70 località Grancona (assistenza meccanica), al km 92 località Crosara (fine salita via Monti), al km 120 all'arrivo Monte Berico.

Per la mediofondo 3 ristori: al km 35 località Toara, al km 70 località Grancona (assistenza meccanica), al km 92 località Crosara (fine salita via Monti), al km 120 all’arrivo Monte Berico.

 

-EVENTO RIMANDATO AL 18 OTTOBRE 2020-

Contatti

Tel. 0444507641
Email: info@granfondoliotto.it
FB: Granfondo Liotto Vicenza
Sito: www.granfondoliotto.it

Galleria fotografica

logo