Città di Vicenza

12/10/2019

Città della Speranza festeggia 25 anni

Il Sapore della Solidarietà

Teatro Comunale Città di Vicenza - Orario: 18.30 conferenza, 20 cena

La serata si aprirà alle ore 18.30 (registrazione partecipanti dalle ore 18) nella Sala del Ridotto con la conferenza dal titolo “25 anni di fatti per la salute dei bambini: traguardi e nuove sfide”, condotta dalla giornalista Elisa Santucci. Sarà l’occasione per ripercorrere quanto realizzato attraverso la voce dei protagonisti (presidenti, volontari e ricercatori) e presentare lo stato dell’arte sulla ricerca pediatrica. All’incontro sono invitati anche i circa 200 Comuni gemellati con Città della Speranza, distribuiti tra Veneto, Calabria, Puglia, Sardegna, Campania e Lombardia, ai quali verranno sottoposte nuove proposte volte a favorire il volontariato e il sostegno alla ricerca.

La conferenza sarà seguita da un cena a buffet nel Foyer con la partecipazione della Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina, del Gruppo Ristoratori del Bacalà alla Vicentina e della Pro Sandrigo, nonché degli studenti delle scuole alberghiere del Vicentino che cureranno il servizio. La cena prevede un contributo di 35 euro a persona che saranno destinati interamente a progetti di ricerca scientifici.

Luogo di svolgimento: Teatro Comunale Città di Vicenza
Viale Mazzini 39
Vicenza
Guarda su Google Maps
www.tcvi.it

Informazioni

L’iniziativa è realizzata da Fondazione Città della Speranza Onlus in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Vicenza, la Venerabile Confraternita del Bacalà alla Vicentina, il Gruppo Ristoratori del Bacalà alla Vicentina, la Pro Sandrigo e grazie al sostegno di Caffè Vero, Daicom, Fonte Margherita, Iris Vigneti, Le Manzane, Loison, Sanpaolo Invest – Private Banker Flavio Destro, Serenissima Ristorazione, Viaggiare – Frattin Auto.

Contatti

Per partecipare alla serata è obbligatoria la prenotazione, scrivendo a e.trentin@cittadellasperanza.org o telefonando al 3473928749.