Città di Vicenza

16/10/2019

Presentazione del seminario "Il Gioco della Trasformazione"

Associazione di Promozione Sociale Centro Archè - Orario: 20:30 - 22

Il Gioco della Trasformazione è un seminario di crescita personale guidato da un facilitatore accreditato che sfrutta lo strumento del gioco per attivare un processo di rivalutazione di sè e dei propri obiettivi. Il Gioco della Trasformazione funge infatti da specchio metaforico della realtà e crea uno spazio dove mettersi in gioco per lasciare andare gli schemi disfunzionali nella propria vita e acquisire una maggiore consapevolezza delle proprie risorse e potenzialità.
Quello che fisicamente è un semplice gioco in scatola in realtà rappresenta un’opportunità molto particolare per riflettere su di sè, imparare ad affrontare i momenti di cambiamento e muoversi davvero verso i propri obiettivi nella vita.
La conferenza di presentazione sarà l’occasione per conoscere come è nato questo seminario e come funziona l’esperienza del “Gioco della Trasformazione”.

Luogo di svolgimento: Associazione di Promozione Sociale Centro Archè
Via B. Marcello 4
Vicenza

Ingresso: libero

Organizzatore: Associazione di Promozione Sociale Centro Archè

Informazioni

La partecipazione è libera e gratuita, è gradita una conferma di presenza.

Siamo un’Associazione di Promozione Sociale che ha lo scopo di diffondere la cultura e lo sviluppo delle potenzialità dell’individuo.

Il nostro obiettivo è che le persone che partecipano alle nostre attività sperimentino il successo e il senso di efficacia e si sentano stimolate a crescere come persone, ad ampliare le proprie competenze e a conoscere più profondamente i propri limiti e le proprie potenzialità personali.

Ci occupiamo di attività di sensibilizzazione e progetti educativi negli ambiti dello sviluppo, dell'apprendimento, del supporto alla genitorialità e della crescita personale.

Contatti

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattaci a info@centroarche.org, al numero telefonico 3938365585 oppure compilando il modulo nel nostro sito internet www.centroarche.org.